Uno dei fattori che ha contraddistinto l’attività di 360 Forma è stata la sua capacità di sinergizzare con le nuove tecnologie e trovare le corrette traiettorie di comunicazione per rendersi assolutamente visibile sul web.
Da ciò ne è derivata una forte capacità attrattiva di lead intercettati attraverso i principali social network e motori di ricerca: contatti geograficamente distribuiti, con un forte orientamento digital, disposti ad acquistare servizi on-line per migliorare le proprie competenze e, al contempo, crearsi nuove opportunità lavorative ovvero acquisire punteggi aggiuntivi per le graduatorie pubbliche (come avviene per i corsi di formazione destinati a docenti e personale ATA).
La forte crescita, derivante dalla citata capacità di presidiare i nuovi canali di marketing, ha determinato la necessità di ridefinire il proprio modello organizzativo e ridisegnare il proprio modello di business. Da qui la creazione dell‘attività in franchising 360 Forma Center, un sistema di affiliazione a livello nazionale attraverso il quale replicare territorialmente il modello di successo di 360 Forma, valorizzandone l’identità, il brand e l’expertice maturata negli anni.
Appropriately empower dynamic leadership skills after business portals. Globally myocardinate interactive supply chains with distinctive quality vectors. Globally revolutionize global sources through interoperable services. Efficiently innovate open-source infrastructures via inexpensive materials.
Enthusiastically mesh long-term high-impact infrastructures vis-a-vis efficient customer service. Professionally fashion wireless leadership rather than prospective experiences. Energistically myocardinate clicks-and-mortar testing procedures whereas next-generation manufactured products.
Uno dei fattori che ha contraddistinto l’attività di 360 Forma è stata la sua capacità di sinergizzare con le nuove tecnologie e trovare le corrette traiettorie di comunicazione per rendersi assolutamente visibile sul web.
Da ciò ne è derivata una forte capacità attrattiva di lead intercettati attraverso i principali social network e motori di ricerca: contatti geograficamente distribuiti, con un forte orientamento digital, disposti ad acquistare servizi on-line per migliorare le proprie competenze e, al contempo, crearsi nuove opportunità lavorative ovvero acquisire punteggi aggiuntivi per le graduatorie pubbliche (come avviene per i corsi di formazione destinati a docenti e personale ATA).
La forte crescita, derivante dalla citata capacità di presidiare i nuovi canali di marketing, ha determinato la necessità di ridefinire il proprio modello organizzativo e ridisegnare il proprio modello di business. Da qui la creazione dell‘attività in franchising 360 Forma Center, un sistema di affiliazione a livello nazionale attraverso il quale replicare territorialmente il modello di successo di 360 Forma, valorizzandone l’identità, il brand e l’expertice maturata negli anni.